ELENCHI AGGIUNTIVI PRIMA FASCIA GPS, COMUNICAZIONE DAL 21 GIUGNO AL 4 LUGLIO 2023

In allegato, la nota nr.35949 del 19 giugno 2023 con cui il Ministero dispone l’apertura delle funzioni, nel periodo tra il 21 giugno 2023 (h.9.00) e il 4 luglio 2023 (h.23.59), per la presentazione della comunicazione del conseguimento del titolo di abilitazione/sostegno/metodo didattico differenziato ai fini dell’inserimento a pieno titolo negli elenchi aggiuntivi alla I fascia Gps.
La mancata comunicazione entro il 4 luglio determinerà lo scioglimento negativo della riserva con conseguente depennamento dal relativo elenco aggiuntivo.

m_pi.AOODGPER.REGISTRO UFFICIALE(U).0035949.19-06-2023

TERZA FASCIA ATA, SCHEDA CISL SCUOLA

In attesa della pubblicazione del Decreto Ministeriale, vi anticipiamo la consueta scheda di lettura elaborata dall’ufficio sindacale Come già comunicato per le vie brevi, le

GPS, SCHEDA CISL SCUOLA