ASSUNZIONI DA GM TARDIVE

In allegato, vi inviamo la nota prot. 9636 del 9 marzo 2022, che la Direzione Generale del Personale invia agli uffici Regionali interessati, relativa alle modifiche apportate alla tempistica per le assunzioni in ruolo dalle cosiddette graduatorie tardive del concorso straordinario 2020.
Il Decreto Legge “milleproroghe” (DL 228/21) in sede di conversione ha fissato infatti una ulteriore scadenza rispetto a quella già individuata in legge di bilancio prevedendo che le assunzioni possano essere disposte entro il 15 marzo qualora le GM siano state pubblicate entro il 31 gennaio.
Sui posti comuni e di sostegno delle procedure concorsuali tardive, gli uffici interessati procederanno all’individuazione dei destinatari, assegnando la sede sulla quale la nomina in ruolo avrà decorrenza giuridica ed economica dal 1° settembre 2022 confermando le istruzioni già fornite nella precedente nota del 13 gennaio 2022, n. 964,.

m_pi.AOODGPER.REGISTRO UFFICIALE(U).0009636.09-03-2022

Condividi

Share on facebook
Share on linkedin
Share on twitter

Ti potrebbero interessare anche...

UNA TANTUM AL PERSONALE DELLA SCUOLA PER IL 2023

La Ragioneria dello Stato ha pubblicato, sul proprio sito, le tabelle relative alla determinazione dell’elemento accessorio una tantum limitato, per tutto il personale delle Pubbliche

PCTO, BENE TAVOLO MA ACCELERARE CONFRONTO

“Come Cisl abbiamo vivamente apprezzato nell’approccio e nella disponibilità dei Ministeri coinvolti il primo incontro tematico su alternanza scuola lavoro che si è svolto oggi