ASSUNZIONI LSU, PUBBLICATO BANDO PER PROCEDURA SELETTIVA

Nella Gazzetta Ufficiale-serie IV Concorsi ed esami- del 18 giugno è stato pubblicato l’Avviso di indizione della procedura selettiva di cui all’articolo 58, comma 5-sexies, del decreto-legge 21 giugno 2013, n. 69, finalizzata ad assumere alle dipendenze dello Stato, a decorrere dal 1° settembre 2021, il personale impegnato presso le istituzioni scolastiche ed educative statali per almeno cinque anni, anche non continuativi, in qualità di dipendente di imprese titolari di contratti per lo svolgimento di servizi di pulizia e ausiliari.
In data 22 giugno è stato pubblicato il bando sul sito del ministero con l’ apertura delle funzioni POLIS per la presentazione delle domande di partecipazione.
La scadenza è fissata alle ore 14,00 del 5 luglio 2021.
In allegato la nota della Direzione del personale del ministero che fornisce indicazioni di cui sopra agli Uffici scolastici regionali e il Bando.

m_pi.AOODGPER.REGISTRO UFFICIALE(U).0018686.16-06-2021

m_pi.AOODPIT.REGISTRO DECRETI DIPARTIMENTALI(R).0000951.16-

Condividi

Share on facebook
Share on linkedin
Share on twitter

Ti potrebbero interessare anche...

TERZA FASCIA ATA, SCHEDA CISL SCUOLA

In attesa della pubblicazione del Decreto Ministeriale, vi anticipiamo la consueta scheda di lettura elaborata dall’ufficio sindacale Come già comunicato per le vie brevi, le

GPS, SCHEDA CISL SCUOLA

In attesa della pubblicazione dell’Ordinanza Ministeriale, vi anticipiamo la consueta scheda di lettura elaborata dall’ufficio sindacale. Come già comunicato per le vie brevi, le domande