AVVISO URGENTE MI PER ISTANZE SCELTA SCUOLE I FASCIA GRADUATORIE D’ISTITUTO

Il Ministero nel tardo pomeriggio ha informato che il sistema informativo ha inviato una mail a tutti coloro che hanno presentato istanza per la scelta delle scuole di prima fascia delle graduatorie di istituto.
Il contenuto della mail inviata è il seguente:
“Gentile utente, le comunichiamo che, dopo l’inoltro della domanda da Lei effettuato, in data 24/06/2022 intorno alle 10.40, abbiamo effettuato un aggiornamento del software a seguito di segnalazioni pervenute.
La invitiamo pertanto ad accedere nuovamente all’istanza, verificare i dati inseriti e procedere con un nuovo inoltre entro il termine di presentazione delle istanze, fissato alle ore 23.59 dell’11 luglio.
Se Lei nel frattempo avesse già provveduto all’inoltro della domanda dopo la data e ora del 24/06/2022 ore 10.40, La preghiamo di ignorare il presente messaggio”.

Inoltre, da oggi la scuola capofila da oggi può essere vuota o errata e coinciderà, in ogni caso, con la prima preferenza espressa.