BANDO SELEZIONE DOCENTI PER L’ESTERO

Pubblicato il bando per la selezione dei docenti da destinare all’estero, domande entro il 30 aprile
In data 31 marzo è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n.25 il bando per la selezione del personale docente da destinare all’estero per le tipologie di Istituzioni, per i codici funzione e per le aree linguistiche indicate in calce alla allegata scheda di sintesi.
La selezione avverrà attraverso la valutazione dei titoli culturali, professionali, di servizio in possesso e del colloquio di idoneità comprensivo dell’accertamento linguistico
Le candidature potranno essere presentate solo ed esclusivamente tramite apposita istanza attraverso il portale Selezioni del MAECI reperibile al link https://personalescuole.esteri.it/ e sul sito istituzionale del MAECI.
Le istanze dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 23.59 del 30° giorno successivo alla data di pubblicazione sulla G.U.(entro il 30 aprile).
In allegato il bando DDG 4815/0191 con una scheda di lettura della CISL Scuola.

Bando-Docenti-firmato

Scheda Cisl di sintesi del bando docenti 2023