CONCORSI PERSONALE SCOLASTICO, MODALITA’ PER LO SVOLGIMENTO IN SICUREZZA

In allegato la nota Ministeriale del 23/06/2021 prot. n. 9421 relativa al “Protocollo relativo alle modalità di svolgimento in sicurezza dei concorsi per il personale scolastico in attuazione dell’art. 59, comma 20 del decreto-legge 25 maggio 2021, n.73”.

In particolare, si evidenzia quanto indicato al paragrafo 3 “Organizzazione dell’accesso, della seduta e dell’uscita dei candidati” pto. 1 lett. f:

“I candidati potranno, accedere all’interno dell’area concorsuale solo uno per volta. Ad essi è fatto obbligo di:
presentare all’atto dell’ingresso nell’area concorsuale un referto relativo ad un test antigenico rapido o molecolare, effettuato mediante tampone oro/rino-faringeo presso una struttura pubblica o privata accreditata/autorizzata in data non antecedente a 48 ore dalla data di svolgimento delle prove. La prescrizione non si applica a coloro che abbiano già completato il percorso vaccinale per il COVID 19 e che presentino relativo certificato vaccinale;”

Concorso – Protocollo 23-06-2021

Condividi

Share on facebook
Share on linkedin
Share on twitter

Ti potrebbero interessare anche...

PIANO ESTATE, INFORMATIVA DEL MINISTERO

Le Organizzazioni sindacali hanno ricevuto, mercoledì 17 aprile, un’informativa sul “Piano estate” annunciato dal Ministro Valditara nei giorni scorsi. L’attività è inquadrata nella Programmazione 21/27