CONCORSO STRAORDINARIO 2020, ABILITAZIONE PER CHI LO HA SUPERATO

Tutti coloro che hanno sostenuto con esito positivo il concorso straordinario 2020, posto comune, per docenti della secondaria e collocati nelle graduatorie di merito, sono riconosciuti abilitati.

Gli stessi possono perciò chiedere l’inserimento negli elenchi aggiuntivi alle GPS di I fascia, se hanno prestato servizio nell’anno scolastico 2020/2021, con contratto a tempo indeterminato o determinato fino al termine dell’anno scolastico o fino al termine delle attività didattiche, in una scuola del sistema nazionale di istruzione.

Gli interessati inseriti nelle G.M.2020 e titolari di un contratto nell’anno scolastico 2020/2021 possono recarsi presso le sedi della Cisl Scuola della provincia di Napoli per presentare la richiesta di inserimento negli elenchi aggiuntivi sulla procedura informatizzata di istanze on line, o, nel caso fossero già inseriti, ritirare la precedente domanda e presentarne una nuova.