CORSO CISL SCUOLA PER DOCENTI CON INCARICO DIRIGENZA DA SETTEMBRE

La Cisl Scuola sta organizzando un corso di affiancamento per i docenti che saranno chiamati da settembre ad assumere l’incarico di dirigente scolastico.
Il corso viene avviato on line il 4 luglio. Il 13 e 14 luglio vi sarà un seminario in presenza a Roma. Saranno assunti 398 nuovi dirigenti (!)
Vi preghiamo di diffondere l’iniziativa anche tra i non iscritti, affinchè aderiscano alla nostra organizzazione.
Il seminario è riservato agli iscritti ed è gratuito.
Si tratta di una operazione molto importante ai fini del proselitismo e occorre coinvolgere più persone possibile.
Il link alla notizia e alle modalità di iscrizione è