DIRIGENTI SCOLASTICI, IN LINEA SITO DEDICATO AI NOSTRI ISCRITTI

E’ in linea un sito dedicato ai dirigenti scolastici nostri iscritti, raggiungibile all’indirizzo dscislscuola.it
Il sito raccoglie materiali di lavoro, modelli e fac simile utili per una professione sempre più complessa e carica di incombenze.
È stato pensato come espressione della comunità professionale e pertanto prevede che gli stessi fruitori possano contribuire all’espansione dei contenuti: è uno spazio dinamico ed in continua evoluzione.
Ogni dirigente può iscriversi autonomamente, compilando il form sulla home page del sito (pulsante Registrati)
La versione che rendiamo disponibile nasce dal contributo del Coordinamento nazionale dei dirigenti scolastici. È naturalmente una versione suscettibile di ulteriori miglioramenti, le sezioni saranno progressivamente arricchite.
L’intento è di sostenere ed affermare, attraverso l’offerta di strumenti di lavoro come nel supporto che chiediamo ai nostri dirigenti scolastici in occasione del rinnovo RSU, il valore della Comunità della Cisl Scuola.
Con questo spirito vi preghiamo di diffondere e sostenere l’iniziativa portandola quanto più possibile a conoscenza dei nostri associati.

PIANO ESTATE, INFORMATIVA DEL MINISTERO

Le Organizzazioni sindacali hanno ricevuto, mercoledì 17 aprile, un’informativa sul “Piano estate” annunciato dal Ministro Valditara nei giorni scorsi. L’attività è inquadrata nella Programmazione 21/27