INCONTRO SU ELENCHI AGGIUNTIVI PRIMA FASCIA GPS

Si è appena concluso un incontro di informativa tra rappresentanti del Ministero e le OO.SS. sulla procedura di inserimento degli aspiranti negli elenchi aggiuntivi alla prima fascia delle GPS (abilitati e specializzati).
Riguardo gli aspetti tecnici della procedura la Cisl Scuola, insieme alle altre OO.SS., ha richiesto alcuni chiarimenti e modifiche di cui l’Amministrazione ha preso nota riservandosi una successiva comunicazione.
Le funzioni saranno aperte, secondo le indicazioni fornite dal Ministero dalle ore 09.00 del 12 aprile fino alle ore 14.00 del 27 aprile.

N.B.: Coloro che conseguiranno il titolo di abilitazione e/o specializzazione successivamente alla data del 27 aprile ma entro il 30 giugno 2023 potranno iscriversi con riserva; in questo caso, comunicheranno il titolo conseguito e scioglieranno, di conseguenza, la riserva attraverso una apposita funzione del sistema informativo entro il 4 di luglio 2023 (è il caso, in particolare, dei partecipanti ai concorsi le cui graduatorie definitive saranno pubblicate dopo il 27 aprile ovvero di coloro che conseguiranno la specializzazione sul sostegno con il VII ciclo dopo la medesima data).

Condividi

Share on facebook
Share on linkedin
Share on twitter

Ti potrebbero interessare anche...

TERZA FASCIA ATA, SCHEDA CISL SCUOLA

In attesa della pubblicazione del Decreto Ministeriale, vi anticipiamo la consueta scheda di lettura elaborata dall’ufficio sindacale Come già comunicato per le vie brevi, le

GPS, SCHEDA CISL SCUOLA

In attesa della pubblicazione dell’Ordinanza Ministeriale, vi anticipiamo la consueta scheda di lettura elaborata dall’ufficio sindacale. Come già comunicato per le vie brevi, le domande