INDICAZIONI PER SUPPLENZE DOCENTI A DISPOSIZIONE

Con la nota 29502 del 27 settembre 2021, la Direzione Generale per il Personale Scolastico, limitatamente all’anno scolastico 2021-22, detta indicazioni relative alle supplenze da conferire ai docenti che hanno presentato le c.d. “MAD”.
In base alle indicazioni della nota 29502 sarà possibile procedere alla nomina del docente messosi a disposizione anche se lo stesso risulta incluso nelle GPS e nelle graduatorie di istituto di altre province.
Inoltre si dispone che la nomina del docente da MAD possa avvenire esclusivamente dopo la conclusione delle operazioni di nomina dalle GPS, delle graduatorie di istituto della scuola interessata (e delle scuole viciniore) nonché delle GPS nelle quali è incluso lo stesso aspirante.

m_pi.AOODGPER.REGISTRO UFFICIALE(U).0029502.27-09-2021

Condividi

Share on facebook
Share on linkedin
Share on twitter

Ti potrebbero interessare anche...

TERZA FASCIA ATA, SCHEDA CISL SCUOLA

In attesa della pubblicazione del Decreto Ministeriale, vi anticipiamo la consueta scheda di lettura elaborata dall’ufficio sindacale Come già comunicato per le vie brevi, le

GPS, SCHEDA CISL SCUOLA

In attesa della pubblicazione dell’Ordinanza Ministeriale, vi anticipiamo la consueta scheda di lettura elaborata dall’ufficio sindacale. Come già comunicato per le vie brevi, le domande