PROCEDURA SELETTIVA PER DOCENTI E ASSISTENTI AMMINISTRATIVI PER PNRR

In allegato la nota MPI Prot. n. 53715 del 21 giugno 2022 relativa all’indizione di una procedura selettiva pubblica per titoli, esperienze professionali e colloquio finalizzata a individuare un numero di 85 docenti e assistenti amministrativi da porre in posizione di comando per 4 anni scolastici consecutivi (a.a. 2022/23 – 2025/26) presso il Ministero dell’Istruzione e gli Uffici scolastici regionali per la costituzione del Gruppo di supporto alle Istituzioni Scolastiche per il PNRR.
La suddivisione territoriale di dette unità è rinvenibile nell’allegato A.
Alla procedura selettiva sono ammessi a partecipare i docenti e gli assistenti amministrativi di ruolo e in servizio, a tempo indeterminato, che abbiano superato il periodo di prova.
La domanda di partecipazione deve essere inoltrata esclusivamente attraverso il portale “Istanze on-line” partire dalle ore 12.00 del giorno 22 giugno 2022 ed entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 4 luglio 2022.
Il candidato può presentare la propria istanza esclusivamente per una sola sede.
La selezione avverrà tramite un colloquio tecnico-motivazionale e la valutazione di titoli culturali ed esperienze professionali con il punteggio di cui alla Tabella B (docenti) e Tabella C (Assistenti amministrativi).

N.B. attualmente è in fase di conversione il DL 36/2022 che ha incrementato il contingente da 85 a 100 unità di personale.

m_pi.AOOGABMI.REGISTRO UFFICIALE(U).0053715.21-06-2022

Tabella A-signed

Tabella B-signed

Tabella C-signed

Condividi

Share on facebook
Share on linkedin
Share on twitter

Ti potrebbero interessare anche...

TERZA FASCIA ATA, SCHEDA CISL SCUOLA

In attesa della pubblicazione del Decreto Ministeriale, vi anticipiamo la consueta scheda di lettura elaborata dall’ufficio sindacale Come già comunicato per le vie brevi, le

GPS, SCHEDA CISL SCUOLA

In attesa della pubblicazione dell’Ordinanza Ministeriale, vi anticipiamo la consueta scheda di lettura elaborata dall’ufficio sindacale. Come già comunicato per le vie brevi, le domande