SECONDA SESSIONE SCRITTO SUPPLETIVO CONCORSO STRAORDINARIO, PROVE DAL 15 AL 22 NOVEMBRE 2021

Come annunciato, sul [ https://www.miur.gov.it/web/guest/-/concorso-straordinario-per-il-personale-docente-della-scuola-secondaria-di-primo-e-secondo-grado-pubblicato-il-calendario-delle-prove-scritte-supple-1 ]sito del Ministero dell’Istruzione è stato pubblicato in data 26 ottobre il calendario della seconda sessione di prove scritte suppletive relativamente alla procedura straordinaria, per titoli ed esami, per l’immissione in ruolo di personale docente nella scuola secondaria di primo e secondo grado su posto comune e di sostegno.
L’elenco delle sedi d’esame, con la loro esatta ubicazione, con l’indicazione della destinazione dei candidati, è comunicato dagli USR responsabili della procedura almeno quindici giorni prima della data di svolgimento delle prove tramite avviso pubblicato nei rispettivi Albi e siti internet. L’avviso ha valore di notifica a tutti gli effetti.
Le prove si svolgeranno a partire dal prossimo 15 novembre e fino al 22 novembre.

Calendario Suppletive 2