La Direzione Generale per i sistemi informativi e la statistica, con nota nr.2757 del 13 settembre 2021, ha informato le istituzioni scolastiche che, come già avvenuto nel corso del precedente anno scolastico, è stata attivata, sul portale SIDI, la funzione “Rilevazione andamento emergenza Covid 19 per l’a.s.2021/22”.
Tale funzione sarà disponibile da lunedì 20 settembre e attualmente è composta da due aree: “Gestione alunni e classi” e “Rilevazione epidemiologica nelle scuole”.
Le informazioni relative alla prima delle due aree dovranno essere inserite una sola volta al primo accesso ed eventualmente rettificate in corso d’anno.
Le istituzioni scolastiche dovranno, invece, accedere settimanalmente alla funzione “Rilevazione epidemiologica nelle scuole” ed inserire i dati relativi alla settimana precedente a partire dalle ore 7.00 del venerdì fino alle 14.00 del martedì successivo alla settimana di riferimento.
PERSONALE COMPARTO SCUOLA – PERMESSI STRAORDINARI DI CUI ALL’ART. 3 DEL D.P.R. 23/8/88 N. 395, RIGUARDANTE IL DIRITTO ALLO STUDIO – ANNO 2025
m_pi.AOOUSPNA.REGISTRO-UFFICIALEU.0018866.07-11-2024 MOD_FC.2025 VISTODS_ps2025