UN SITO A MISURA DELLA SCUOLA

http://cislscuolanapoli.it è l’indirizzo del nuovo sito della federazione territoriale di Napoli, con una veste grafica rinnovata e, soprattutto, con tutte le informazioni utili per docenti, personale Ata e dirigenti.

Nella fascia in alto, in “Chi siamo” trovate tutte le sedi e l’elenco dei consulenti con il numero di telefono e i giorni in cui sono disponibili per poterli sentire. Accanto, cliccando su “Contattaci” potete inviare una richiesta al sindacato che vi risponderà in tempi rapidi.

A destra sono riportati i collegamenti esterni a siti ed indirizzi di interesse, dal portale per gli iscritti ai servizi offerti e alle convenzioni stipulate dalla Cisl, alle sedi confederali regionale e provinciale, dall’IrsefIrfed al Fondo Espero, ai vari riferimenti istituzionali (Regione, Città Metropolitana, Comune, Inps, Ufficio Scolastico Regionale, CSA), ai concorsi, al Notiziario on line che sostituirà il periodico edito in questi venti anni. Infine, c’è l’accesso immediato al sito nazionale della federazione.

Sosteniamo questo sforzo per rafforzare la comunicazione telematica, sempre più diffusa e gradita, anche nella consapevolezza della fase che stiamo vivendo, che non consente incontri in presenza, al fine di offrire agli iscritti, ed a quanti guardano con attenzione alle proposte della Cisl, uno strumento utile per soddisfare le esigenze di ciascuno.

Attilio Varengo