UN SITO A MISURA DELLA SCUOLA

http://cislscuolanapoli.it è l’indirizzo del nuovo sito della federazione territoriale di Napoli, con una veste grafica rinnovata e, soprattutto, con tutte le informazioni utili per docenti, personale Ata e dirigenti.

Nella fascia in alto, in “Chi siamo” trovate tutte le sedi e l’elenco dei consulenti con il numero di telefono e i giorni in cui sono disponibili per poterli sentire. Accanto, cliccando su “Contattaci” potete inviare una richiesta al sindacato che vi risponderà in tempi rapidi.

A destra sono riportati i collegamenti esterni a siti ed indirizzi di interesse, dal portale per gli iscritti ai servizi offerti e alle convenzioni stipulate dalla Cisl, alle sedi confederali regionale e provinciale, dall’IrsefIrfed al Fondo Espero, ai vari riferimenti istituzionali (Regione, Città Metropolitana, Comune, Inps, Ufficio Scolastico Regionale, CSA), ai concorsi, al Notiziario on line che sostituirà il periodico edito in questi venti anni. Infine, c’è l’accesso immediato al sito nazionale della federazione.

Sosteniamo questo sforzo per rafforzare la comunicazione telematica, sempre più diffusa e gradita, anche nella consapevolezza della fase che stiamo vivendo, che non consente incontri in presenza, al fine di offrire agli iscritti, ed a quanti guardano con attenzione alle proposte della Cisl, uno strumento utile per soddisfare le esigenze di ciascuno. 

 

                                                                                                 Attilio Varengo

 

Condividi

Share on facebook
Share on linkedin
Share on twitter

Ti potrebbero interessare anche...

UNA TANTUM AL PERSONALE DELLA SCUOLA PER IL 2023

La Ragioneria dello Stato ha pubblicato, sul proprio sito, le tabelle relative alla determinazione dell’elemento accessorio una tantum limitato, per tutto il personale delle Pubbliche

PCTO, BENE TAVOLO MA ACCELERARE CONFRONTO

“Come Cisl abbiamo vivamente apprezzato nell’approccio e nella disponibilità dei Ministeri coinvolti il primo incontro tematico su alternanza scuola lavoro che si è svolto oggi